
TREKKING
A PUNTA GIGLIO
E TRAMONTO A CAPO CACCIA
Sabato 29 Novembre
-
H 10:00 – Partenza da Porto Conte (https://maps.app.goo.gl/zwUe25eitXvsqAWD8?g_st=iw) alla scoperta del MAPS – Museo Ambientale di Punta Giglio Sardegna, accompagnati dalla guida Sandro Mezzolani, in un viaggio alla scoperta di un passato non lontano, dove il rumore della guerra ha lasciato spazio alla quiete della natura. Il percorso, di 7,5 Km è di media difficoltà e la durata potrà variare in base al gruppo e alle condizioni meteo.
​
-
H 12:30 – Aperitivo e pausa pranzo. Chi lo desidera può pranzare con noi presso il punto ristoro del Rifugio di Mare (www.rifugiodimare.it/punto-ristoro/), indicando la scelta al momento della prenotazione dell’esperienza (il costo del pranzo è a carico dei partecipanti). In alternativa, ciascuno può organizzarsi autonomamente.
​
-
H 14:00 – Rientro a Porto Conte.
​
-
H 16:30 – Partenza in auto verso Capo Caccia per ammirare il tramonto dal Belvedere Foradada. Per chi lo desidera, sarà possibile esplorare insieme la suggestiva Grotta dei Vasi Rotti.
​
*È possibile dormire presso la Foresteria del Rifugio di Mare di Punta Giglio contattando autonomamente la struttura entro venerdì 28 novembre alle ore 12.00: www.rifugiodimare.it/la-foresteria-di-punta-giglio/
​​
​
INFO GENERALI
Tutte le esperienze sono gratuite e si svolgono all’aperto. Sono esclusi i pasti principali e il pernottamento. In caso di maltempo le attività saranno adattate o rimandate.
Per partecipare è necessario prenotarsi compilando il form entro venerdì 28 novembre alle ore 12.00:
​Per ulteriori informazioni scrivete a info@landworks.eu o contattate il +39 3401400626.
​
​
